L’ex Union Feltre Andreolla trova panchina a Vittorio. Bottega sarà il vice

Sandro Andreolla nella sede del Vittorio Veneto
Sandro Andreolla nella sede del Vittorio Veneto

Torna in panchina Sandro Andreolla. A poco meno di un anno dall’esonero avvenuto ad inizio gennaio 2021 da parte dell’Union Feltre, l’allenatore viene scelto dal Vittorio Veneto per condurre la compagine rossoblù alla salvezza nella restante parte del campionato di Eccellenza.

Dunque guiderà la compagine di cui fanno parte come giocatori i bellunesi Alessio Floris, Michele Peterle, Simone Quarzago, Tiziano Slongo e Davide Tabacchi, oltre ad altri voti noti come ad esempio Marco Duravia. Il suo vice sarà tra l’altro Agostino Bottega.

I due subentrano a mister Cristiano Graziano ed al collaboratore atletico Paolo Bazzo, sollevati dall’incarico una settimana fa dopo il ko ad Istrana.

«Con l’allenamento di domani sera (oggi, ndr) comincia dunque a Vittorio Veneto l’era Andreolla con l’auspicio che sia la più prolifica e longeva possibile. Benvenuto Sandro!», scrive la società trevigiana sul proprio sito internet. Il Vittorio, battuto tra l’altro domenica 2-1 dal Treviso, occupa il nono posto a quota 11 punti, con tre lunghezze di vantaggio sulla zona playout. Non certo la posizione auspicata ad inizio stagione, dove le ambizioni erano altre. L’obiettivo quest’anno è agguantare la permanenza in categoria e magari provare l’assalto alla serie D nella prossima stagione. 

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi