Limana-Sedico, primo derby della stagione
BELLUNO. Aria di derby. Stasera al Palimana, ore 21.30, Limana e Sedico si affrontano nella prima stracittadina bellunese di C2. Due squadre che sembrano attrezzate, anche se gli Spitefuls partono sicuramente più prudenti, per le otto reti incassate venerdì dall'EuroGiorgione.
«Loro sono da categoria superiore, ma abbiamo fatto davvero una brutta partita», ammette Andrea Andreani, «arrivando molli su ogni pallone e sempre in ritardo. Stasera si gioca da noi e quindi ci teniamo molto. Pronostici preferisco non farne».
Le prime due giornate non hanno ancora portato i tre punti, ma avendo cambiato poco (panchina a parte) sicuramente arriveranno a breve: «Ci conosciamo e tutti sono rimasti volentieri, quindi sono fiducioso. Con mister Pilat ci trovavamo bene, ma poi dissidi con la dirigenza di cui sinceramente non mi sono troppo interessato hanno portato a questo cambio. Ora siamo tutti con Aleksic ecerchiamo di seguirlo al meglio».
La terza bellunese, l'Admiral Ponte, cercherà invece di mantenere i galloni di capolista. Stasera sfida ostica sul campo della Virtus Thiene, capace venerdì scorso di fermare il Sedico sul pari al PalaRicolt. Servirà il massimo impegno, ma i ragazzi di Versienti credono fermamente nella possibilità di fare bottino pieno.
Programma: Nove – Susegana, Rosà – EuroGiorgione, All Blacks – Pedemontana, Limana – Sedico, Luna Thiene – SanveMille, Settecomuni – Sporting Marca, Virtus Thiene – Ponte. Classifica: Ponte, Nove, EuroGiorgione, Luna Thiene 6; Sedico 4; Susegana, All Blacks 3; SanveMille 2; Rosà, Limana, Virtus Thiene 1; Caerano, Sporting Marca, Pedemontana, Settecomuni 0.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi