L’Imap Belluno lascia l’ultimo posto Albaluna al quinto

BELLUNO. Doppia vittoria per Albaluna e Imap nell’Eccellenza under 16. Stavolta, a raccogliere bottino pieno sono state le ragazze del capoluogo, ma le feltrine sono riuscite a fermare la prima...

BELLUNO. Doppia vittoria per Albaluna e Imap nell’Eccellenza under 16. Stavolta, a raccogliere bottino pieno sono state le ragazze del capoluogo, ma le feltrine sono riuscite a fermare la prima della classe.

Albaluna Feltre - Aurora Fly High 3-2. Contro la capolista Aurora l’Albaluna vola alto e ottiene un prestigioso successo al tie-break. L’avvio è tutto di marca feltrina, tanto che il primo set si chiude sul 25- 15. La capoclassifica, però, non ci sta a perdere e in due set ribalta la situazione (imponendosi prima 25-23, poi 25-20). L’Albaluna regala altri due parziali di grande spessore. Prima porta il match sul pareggio (con un netto 25-12 nel quarto parziale), poi fa suo il quinto 15-10.

Imap club Belluno - Grifone 3-1. Convincente successo della formazione bellunese, nella palestra di Sedico. La sfida è estremamente combattuta, tanto che sia il primo che il quarto set vengono decisi in favore dei padroni di casa solo ai vantaggi (27-25, 25-21, 20-25, 28-26). Con questa affermazione interna la squadra di coach Zangheri ritrova morale e fiducia superando in classifica il Piave e schiodandosi dallo scomodo, ultimo posto della classifica. (n.p.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi