L’Open delle Dolomiti entra nel vivo
BELLUNO. Open delle Dolomiti, si entra nel vivo. Si scaldano i favoriti per la vittoria finale: solo uno di loro però, domenica, potrà aggiudicarsi la coppa e il montepremi di 3000 euro. È il torneo di singolare maschile più importante della provincia.
Chiusi i tabelloni di quarta categoria nc e quarta categoria, è il momento di avvicinarsi alle sfide più avvincenti e sentite. Il tutto sui campi di Fisterre, sotto l’abile regia organizzativa del Ct Belluno. Oggi entrano in gioco i seconda categoria, poi da domani, in concomitanza con altri eventi collaterali, tocca ai favoritissimi.
Tabellone 4 NC: Campisi b. De Bona 6-2 6-2; Benvegnù b. Campisi 6-3 6-3; Piancastelli b. Balbinot nd; De Poli b. Dal Piva 6-0 6-2; Di Cencio b. De Prà 6-4 7-6. Tabellone 4 categoria - finali accesso tabellone Terza: Alberto Balbinot (4.1) b. Nicola Menardi Demai (4.2) 6-1 6-0; Gabriele Soravia (4.3) b. Alessandro Tonelli (4.1) 6-4 7-5; Luciano Schillkowski (4.2) b. Pietro Ferriolo (4.2) 6-2 6-1; Dino Palata (4.2) b. Ruggero Orlando (4.2) 6-4 6-4; Davide Bortot (4.3) b. Benny Cavallari (4.2) 6-3 6-1; Giovanni Galli (4.2) b. Carlo Boscaro (4.3) 6-3 6-1; Mattia Sommacal (4.2) b. Gianluigi Sernagiotto (4.3) nd.
Non solo tennis, in ogni caso. Come spiegato dalla pagina facebook ufficiale del circolo, ricco il programma di eventi collaterali. Si inizia domani alle 20.30, con il torneo di carte trevisane grazie alla simpatica presenza di Bruno. Giovedì, stessa ora, si entra nella fase clou grazie al videoracconto da parte di Roberto Dell’Olivo in merito all’ultima impresa di Federer in Australia. Venerdì, dalle 19, apericena con il ritmo blues degli Undertaker. Sabato, dalle 10.30, il Ct Belluno si sposterà in Piazza dei Martiri a Belluno, dando la possibilità di palleggiare con alcuni giocatori del torneo. Domenica, attorno alle 16, gran finale con ospite a sorpresa. Inoltre ogni sera vi è la possibilità di possibilità di cenare al circolo o gustarsi un aperitivo a prezzi davvero vantaggiosi. Insomma, il divertimento e la possibilità di stare in compagnia non manca di certo. (dapo)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi