“Ma come la vuoi?” in trionfo Ko i “Poppe yeee e gli Aristo...”

BELLUNO. I “Ma come la vuoi? ” portano a casa la nona edizione del torneo di green volley Pantera rosa di Visome. In finale, la squadra di Valentina Dalla Cort, Emanuele Feltrin e Marcin Pytel si...
BELLUNO. I “Ma come la vuoi? ” portano a casa la nona edizione del torneo di green volley Pantera rosa di Visome.


In finale, la squadra di Valentina Dalla Cort, Emanuele Feltrin e Marcin Pytel si impone per 2-1 su “I Poppe Yeee e gli Aristocazzi”, vale a dire Eros De Barba, Sara Reolon, Anna Laura Canova e Stefano Olivier. Questi i parziali della finalissima, giocata davanti ad un pubblico numeroso: 15-7, 15-11, 15-10. I “Ma come la vuoi? ” si sono presi così la rivincita dopo la sconfitta incassata l’anno scorso.


Sul terzo gradino del podio, invece, sono saliti i “Piovono porchette”. Andrea De Min, Andrea Dall’O’e Nicole Ferigo, infatti, hanno battuto 21-15 “La precisione c’è non c’è”, vale a dire Kasian Gimbutan, Alessia Da Gioz, Laura Canal e Giacomo Minute.


Al torneo, organizzato da Asd Pantera Rosa, Sest Limana, Croce Blu e famiglia Piccin, hanno partecipato 12 squadre.


La nona edizione è stata archiviata nel migliore dei modi e gli organizzatori già pensano a come rinnovare la formula del torneo in vista del decimo anno di attività.
(n. p.)


GUARDA LA FOTOGALLERYSUL SITO
WWW.CORRIEREALPI.IT


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi