Malacarne, otto pizze da portare via al Salinas

BELLUNO. Molte squadre ancora a punteggio pieno, dopo la seconda giornata del Csi Veterani.Pizzeria Salinas - Auto Malacarne 8-0. Il malcapitato Malacarne torna da Fontanella con otto reti al passivo....
BELLUNO. Molte squadre ancora a punteggio pieno, dopo la seconda giornata del Csi Veterani.


Pizzeria Salinas - Auto Malacarne 8-0.
Il malcapitato Malacarne torna da Fontanella con otto reti al passivo. Nel primo tempo, segnano Massimiliano Dal Farra (doppietta) e Massimo Casanova, mentre nella ripresa scrivono il loro nome nel tabellino dei marcatori anche Claudio Marcer, Cristian Rold (doppietta), Luca Zambon e Mirco Viel.


Locanda alla Stazione - Cavarzano 5-1.
La Locanda piega il Cavarzano grazie soprattutto alla tripletta di Cristian Polli, a segno già due volte nel corso del primo tempo, prima del gol della bandiera ospite siglato al 36’ da Tiziano Basso (rigore). Nella ripresa, i locali dilagano con le reti di Omar Andolfatto, Cristian Polli e Omar Zaffalon.


Danta - Tomo 1-0.
Il Danta supera di misura i feltrini grazie alla rete di Daniele Battistella al 10’ della ripresa, a coronamento di una bella azione.


Castion - Dinamo 0-2.
Al 34’ Costa porta avanti i suoi con un tap-in ravvicinato, dopo la corta respinta del portiere, poi Maccagnan raddoppia nella ripresa sugli sviluppi di un angolo.


Bar La Sosta -Buona Tavola 1-1.
I padroni di casa passano a metà ripresa con un colpo di testa di Silvano Ren, su cross proveniente da destra, ma dieci minuti dopo gli ospiti impattano con un rigore trasformato da Mario Corbanese.


Domegge - Sois 3-2.
Nell’anticipo disputato venerdì a Vallesella il Sois sblocca il risultato al 10’ con Massimo Pomarè, ma Roberto Lorenzet pareggia al 25’. Nella ripresa Alessandro Mazzoleni firma il 2-1, poi Francesco Luciano pareggia ma ancora Roberto Lorenzet, su punizione, regala il successo ai suoi.


Nicia - Willy’s Bar rinv.
La partita tra Nicia e Willy Bar è stata rinviata per impossibilità della squadra ospite.


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi