Martina Molinari sul podio nel Bolognese

Equitazione. Ottimi risultati anche per il suo istruttore Claudio Meneghel della Dolomiti Cirvoi

BOLOGNA. Ancora soddisfazioni a livello nazionale per la Nuova Scuderia Dolomiti di Cirvoi.

L'istruttore Claudio Meneghel e la sua giovane allieva Martina Molinari hanno partecipato al concorso ippico a 4 stelle che si è svolto al centro Gese di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, dove entrambi hanno ottenuto buoni risultati, anche nell'ottica di preparazione ai Campionati Triveneti di salto ostacoli che si terranno a Sommacampagna (Verona) a fine mese.

La giovane amazzone Martina Molinari, in sella a Ideal Van De Delthoeve, è salita sul podio delle categorie B100 e B110 con il terzo posto nella gara a tempo e un primo posto ex equo nella gara di precisione. Sesto posto nella categoria a fasi consecutive. Tre i cavalli montati in gara dall'istruttore e cavaliere Claudio Meneghel. Di particolare rilievo il sesto posto nella gara più prestigiosa della manifestazione, il Gran Premio C145 a due manches, in sella allo stallone baio Gaston D, con il quale ha ottenuto anche un buon decimo posto nella gara a fasi consecutive C140.

Da segnalare anche il quinto posto nella categoria 6 anni riservata ai giovani cavalli, in sella allo stallone Issini. (sco)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi