Mondosport, grande carattere piegato il quotato Camisano

BELLUNO. Il Mondosport Belluno rimonta nella ripresa e torna alla vittoria col quotato Camisano, mettendo in luce i giovani Squarcina, Ghirardo e Lazzaretti. La formazione di casa parte bene e si...

BELLUNO. Il Mondosport Belluno rimonta nella ripresa e torna alla vittoria col quotato Camisano, mettendo in luce i giovani Squarcina, Ghirardo e Lazzaretti. La formazione di casa parte bene e si porta subito in avanti con Giovanni Vedana, ma la squadra ospite reagisce.

A metà del primo tempo il Belluno va sul 7-4, poi cala e il Camisano va al riposo sul 13-11. Ad inizio ripresa il Belluno non riesce a recuperare e rimane sotto costantemente di tre reti ma con determinazione rialza la testa e trova il pareggio per il 21-21.

I gialloblù accelerano e grazie ai gol di Carrari e Alessio Francescon, si portano sul 24-21. Da segnalare anche i salvataggi decisivi dell'estremo difensore Marco Vedana.

Nel finale il Belluno resta con un uomo in meno per un fallo ingenuo di Alessio Francescon, subisce due reti, ma nonostante l'inferiorità numerica Carrari riesce a mettere a segno la rete del 25-23. Negli ultimi minuti i gialloblù, con grande sofferenza, subiscono ancora un gol ma resistono e conquistano una vittoria meritata per 25-24.

Il prossimo appuntamento sarà domani in trasferta contro il Vigasio.

Mondosport: Boranga, Carrari 6, De Min, Squarcina 1, Girardo 1, Alessio Francescon 6, Danilo Francescon, Cimbro 2, Giovanni Vedana 7, Marco Vedana, Virtuoso, Lazzaretti, David. All: Mirsad Cehic.

Camisano: Biasio 4, Bolzon 2, Cappellari 6, Casarotto, Davide Coccimiglio, Luca Coccimiglio 5, Dal Santo 3, Fabris 1, Fanin, Marcato, Menin 1, Perazzolo, Piazzon 2, Tonolotto. All: Enrico Lucchetti. (g.l.)

Argomenti:pallamano

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi