Pellegrini felicissimo «Gruppo strepitoso siamo nell’Olimpo»
TAIBON. «Che gruppo, che squadra: ora nell'Olimpo del calcio agordino ci siamo anche noi». Per l'allenatore del Fodom, Federico Pellegrini non è solo una vittoria. È storia. È la rivendicazione di un lavoro di tanti anni. È l'orgoglio del popolo Fodom: «Nel calcio non abbiamo mai avuto grandi soddisfazioni. Quelli della Conca hanno più possibilità di giocare, rispetto a noi, anche se negli ultimi anni qualche nostro calciatore è andato a giocare nell'Agordina. Grazie alla grinta e alla voglia di emergere, ora possiamo dire che ci siamo anche noi».
Il futuro potrebbe essere roseo anche per i grandi. Il difensore Daniele Martini è pronto per il decollo anche se non sa se sarà nel Caprile o nel Fodom: «Che bello pensare a quando eravamo bambini - dice - e ora essere diventati grandi e avere vinto assieme».
Amarezza per il La Valle:. »Peccato non aver fatto il bis», spiega l'allenatore in seconda, Ivan Tegner, «arrivare due anni di fila in fondo non è facile. I nostri ragazzi hanno dato il massimo». (g.san.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi