Pista perfetta nonostante la tanta pioggia Poco pubblico
FELTRE. Pista perfetta. Nonostante la pioggia, caduta copiosa e incessantemente dalla mattinata e per tutta la durata delle gare, non è stato compromesso il grande lavoro svolto dai volontari dello...
FELTRE. Pista perfetta. Nonostante la pioggia, caduta copiosa e incessantemente dalla mattinata e per tutta la durata delle gare, non è stato compromesso il grande lavoro svolto dai volontari dello Sci Nordico Sportful e dell’Enal Sport Villaga, organizzatori dei tricolori sprint sull’anello di Pra’ del Moro. La disputa del consueto grande pomeriggio di fondo non è mai stata messa in discussione, e alla fine si è riusciti ad arrivare al termine senza nessuna problematica.
Unica pecca, e non poteva essere altrimenti, è stata la presenza di pubblico, che complice il diluvio non ha potuto presenziare alla manifestazione con i numeri dello scorso anno. Erano attese parecchie scuole della zona e pure le giovanili dell’Union Feltre, ma non essendoci le tribune coperte pochi hanno sfidato la pioggia per accomodarsi sulle colline di Prà del Moro. In ogni caso alla fine il sottopalco si è abbastanza riempito, nel momento in cui sono state consegnate le varie medaglie.
Prima dei quarti di finale, spazio ad una gara promozionale, vinta dai giovani Giorgia Rigoni dell’Asiago e Filippo Sartori, sempre del team vicentino. La gara è stata ripresa dalle telecamere di Rai Sport, che ne parlerà all’interno della rubrica Back.
(dapo)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video