Poker Dolomiti Bellunesi al Levico
La squadra di Lauria riscatta la delusione di Coppa e parte con il piede giusto in campionato. Corbanese (doppietta), De Paoli e Petdji gli autori dei gol.

Esordio super per la Dolomiti Bellunesi in campionato. 4-1 al Levico Terme allo Zugni Tauro ed è ampiamente riscattata la delusione di Coppa Italia, proprio contro i trentini.
A sbloccare la partita ci pensa Corbanese, che al 29’ capitalizza al meglio un lancio dalle retrovie e batte il portiere trentino.
Ad inizio ripresa, però, il Levico perviene al pareggio con l’ex San Giorgio Sedico Ismet Sinani, che provoca un fallo di mano in area di Petdji e trasforma il successivo rigore.
Episodio chiave al minuto 72, quando Vinciguerra del Levico commette fallo a metà campo e si becca la seconda ammonizione. Sugli sviluppi della punizione battuta da Mosca, il pallone termina al limite dell’area a De Paoli, che scarica una sassata terrificante che sbatte sulla traversa e poi finisce in fondo al sacco
Il tris è di Petdji al 80’, con il difensore che dunque replica il gol segnato in Coppa. Il suo colpo di testa nasce sugli sviluppi di un corner battuto corto da Mosca e messo poi in mezzo da Onescu.
Va anche di doppietta personale Corbanese, che al 86’ trasforma il rigore conquistato dal neoentrato Posocco
Domenica 26 la Dolomiti Bellunesi andrà a far visita alla Luparense, nel pomeriggio uscita con 1-1 da Caldiero.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi