Ponte Alpi, il colpaccio è bomber Piaz
PONTE NELLE ALPI. Il Ponte Alpi è pronto per affrontare la C2. La squadra granata ha ufficializzato alcuni dei nuovi acquisti per la prossima stagione e il nome che spicca su tutti è quello di Fabrizio Piaz, ex Canottieri e Dolomitica e l’anno scorso allenatore e giocatore del Cencenighe, squadra avversaria del Ponte Alpi lo scorso torneo.
La squadra agordina molto probabilmente non parteciperà al prossimo campionato di serie D di calcio a cinque e l’esperto pivot ha deciso di firmare per la squadra di Polpet.
Insieme al giocatore agordino, sono arrivati alla corte di mister Tiziano Versienti anche Antonino Licari, che lo scorso anno ha partecipato al campionato di serie B con la Dolomitica facendo il secondo di Stefano Zampieri, e quattro fuoriquota: Aldo Liesh, Federico Losso, Antonio Dal Pont e Nicola Maraga. Ma le sorprese potrebbero non essere finite qua.
Anche per quanto riguarda le cariche societarie ci sono nomi nuovi all’orizzonte. Alessandro Radice ha lasciato la presidenza per dedicarsi solo ed esclusivamente al calcio giocato e al suo posto ci sarà Paolo Sindoca mentre supportato dal Gianluca Borgogni. Il segretario sarà Alberto Zarrillo, che continuerà anche la sua attività di addetto stampa, il resto del direttivo è completato da Francesca Dalla Cort, Luigi Boito e Nicola Carella.
«L’obiettivo della squadra sarà quello di fare un campionato tranquillo puntando però sicuramente alla parte alta della classifica - commenta l’ex presidente Alessandro Radice - In rosa infatti oltre ad alcuni nuovi giovani ci sono giocatori che negli anni passati hanno lottato anche per vincere la serie C2. Le nuove cariche? Paolo Sindoca e Gianluca Borgogni sono i migliori successori che potessimo trovare, stanno dimostrando passione e dedizione fantastica per la squadra».
Staff tecnico confermato. Con il mister Tiziano Versienti, autore della vittoria di campionato e di Coppa Veneto lo scorso anno, insieme a lui ci saranno per un’altra stagione Simone De Paris, Vincenzo Catanese, Nelvis De Villa e Angelo Barbieri. La stagione sportiva del Ponte Alpi inizierà il 24 agosto quando la rosa comincerà la preparazione atletica.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi