Quaranta le formazioni al via nella gara di San Martino
BELLUNO. Saranno 40 le formazioni che domani e domenica si sfideranno al polisportivo per la 44ª edizione della 24 ore di San Martino. Con il pettorale numero 1 gareggeranno gli atleti della...
BELLUNO. Saranno 40 le formazioni che domani e domenica si sfideranno al polisportivo per la 44ª edizione della 24 ore di San Martino.
Con il pettorale numero 1 gareggeranno gli atleti della Sportivamente Belluno. Il 2, invece, è riservato ai concorrenti che appartengono alla società organizzazione, vale a dire la Pro Loco Pieve Castionese.
Ci saranno poi, in ordine di pettorale, Alpini Belluno ristorante La Grava, Comitato Pollicino, Associazione bellunese volontari del sangue, Liberi dal glutine – Associazione italiana celiachia Veneto, Sc Alpago, Sorelle Ramonda, Insieme con Assi, Cooperativa Società Nuova, Pro Loco Revine Lago, Cral Farrese, Atletica Trichiana - Pro Loco Trichiana, Cral Provincia di Belluno, Club Subacqueo, Civico 11, Atletica Vittorio Veneto, Gs Astra Quero, Ipa International Police Association, One sight 1, One sight 2, Giorgio Fedon & figli, Fausti Legnami Atletica Interlozzo, Gs Quantin Panificio Le Fregole, Run & fun Oltre team autismo, Run & fun Oltre team fibrosi cistica, Roby Sport, Quei da Boldan, Gs Caleipo, Gs Lastreghe, Spirito Olimpico, Bar da Elda, Sinteco running team, Macelleria Angeloni Cranner team, Costa Epta Italia, Insieme per Le Valli, Gs Castionese, Centro sportivo italiano, All red, Corsia 3.
La 24 ore prenderà il via alle 15 di sabato per concludersi alle 15 di domenica.
Diverse le novità introdotte in questa edizione. Una è ora “pista libera”: domani, dalle 17 alle 18 per le donne e dalle 18 alle 19 per gli uomini, le due corsie più interne saranno riservate agli atleti che si presentano accreditati di una prestazione di rilievo (indicativamente 18 km per gli uomini e 14,500 km per le donne).
Un’altra novità riguarda i premi: oltre a quelli riservati ai migliori assoluti, ci saranno 5 fasce di età e verranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne per ogni fascia.
(i.t.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video