Quasi un mese di stop per mister Schiocchet
BELLUNO. Quasi un mese di stop per l’allenatore del Cavarzano, Tiziano Schiocchet. Il tecnico giallorosso è stato fermato fino al 23 novembre. Il provvedimento arriva dopo l’espulsione di domenica , ricevuta a metà ripresa nel corso del match interno perso 0-1 contro il Fontanelle.
Sempre in Prima, una giornata ad Andrea Tarasco della Ztll. In Eccellenza, invece, il San Giorgio Sedico è stato punito con una multa di novanta euro per insulti rivolti all’arbitro alla fine della gara di Martellago. Sempre per quanto riguarda i sedicensi, una giornata anche per Andrea Pilotti, espulso domenica.
Ritornano disponibili, invece, Polesana e Bez che hanno scontato il turno di squalifica, e lo stesso vale per il capitano granata Nicola Armenise.
Sorteggi di Coppa. Nel frattempo, sono stati sorteggiati i campi su cui mercoledì prossimo si giocheranno sedicesimi di finale del trofeo Regione Veneto di Seconda categoria. Le bellunesi ancora in corsa sono due, Alpina ed Arsiè. Ai primi è andata bene: la squadra allenata da Dino Da Rold ospiterà il San Martino Colle. I feltrini, invece, saranno chiamati ad affrontare il Real Stroppari in trasferta, a Tezze sul Brenta.
Castion in casa. Domenica, infine, la gara tra Fregona e Cavarzano prenderà il via alle 17 mentre quella Barbisano e Castion ha subito l’inversione e si giocherà al Savaris, sul terreno amico dei bellunesi. (n.p.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi