Quattro pizze a domicilio al La Valle

Csi Veterani. La Salinas fatica ma resta prima. La Sosta a valanga sul Castion

BELLUNO. Pizzeria Salinas a fatica su La Valle, ma mantiene il primato: dietro è bagarre con ben quattro squadre in due punti.

Willy’s Bar - Cavarzano 1-1. Ospiti avanti grazie alla rete di Basso. Il Willy’s Bar, però, riesce a reagire e a pervenire al giusto pareggio con il bel colpo di testa di Tamburlin sugli sviluppi di una punizione di Reolon.

Dinamo - Tomo 1-0. Miglioranza, in pieno recupero, conquista un prezioso fallo al limite dell’area con Maoret che è bravissimo a pennellare una deliziosa traiettoria sotto l’incrocio.

Auto Malacarne - Danta 2-1. Palma va a segno con un preciso fendente. Al 10’ del secondo tempo è Guerriero a raddoppiare con una ripartenza solitaria. Nel finale, il Danta trova la rete della bandiera.

Sois - Nicia 0-2. È una rasoiata di Bernardo a sbloccare la contesa. Dopo alcune occasioni sprecate il Nicia riesce a chiudere l’incontro soltanto allo scadere con la rete di Iacus Sokol.

Bar la Sosta - Castion 5-0. La doppietta di Silvano Ren spiana la strada verso il successo al Bar la Sosta, che chiude il primo tempo in vantaggio di tre reti grazie al sigillo di De Carli con un bel tiro al volo. Nel secondo tempo terzo timbro di Ren, poi “Moro” Callegher chiude i conti.

La Valle - Pizzeria Salinas 3-4. Ospiti avanti di due reti grazie alla doppietta di Rosset, ma De Dea tiene in partita i suoi. Nel secondo tempo, Viel fa tris, ma due gol di Latti valgono il pareggio dei padroni di casa. Nel finale Marcer risolve la partita.

Domegge - Buona Tavola 3-1. Padroni di casa avanti con il rigore conquistato da Vielmo e trasformato da Casagrande. Castellani raddoppia in contropiede, ma un minuto dopo De Min accorcia le distanze. Nel secondo tempo, il gol di Giubbarelli mette in cassaforte il risultato.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi