Rovigo, grossi problemi Lo stadio è senza metano A rischio la gara col Belluno

La società non ha pagato le ultime bollette e l'ente che gestisce la distribuzione ha interrotto l'erogazione
L’attaccante Alberto Battaglia una delle armi a disposizione di mister Raschi a Rovigo
L’attaccante Alberto Battaglia una delle armi a disposizione di mister Raschi a Rovigo
 
BELLUNO.
Alla canna del gas. Il Rovigo è nei guai e domenica potrebbe anche perdere a tavolino la partita con il Belluno. L'Asm Dg ha interrotto la fornitura del metano allo stadio Gabrielli e ieri la squadra ha potuto fare la sua ultima doccia di acqua calda. Quella è era ancora nei boilers. Non c'è più tempo per trovare un altro stadio e allora le strade sono essenzialmente tre: qualcuno paga la bolletta, si utilizza lo spogliatoio di un impianto vicino o si perde a tavolino. Non bastasse questo contrattempo, i giocatori polesani stanno ricevendo solo dei piccoli contributi, invece degli ingaggi pattuiti in estate e più di qualcuno si allena per conto proprio. Nonostante tutto questo, c'è in prova un diciannovenne esterno proveniente dalla Vibonese di nome Alessandro Ficara, ma in ogni caso non dovrebbe essere della partita, sempre ammesso che il discorso del gas venga risolto e si possa andare in campo.  
Addio Venturini.
Il Belluno ha sulla coscienza il mister del Montecchio. Venturini si è dimesso, all'indomani della sconfitta del polisportivo Cosaro. L'hanno licenziato Radrezza con quel gol spettacoloso e Battaglia con il calcio di rigore nei minuti di recupero. I vicentini starebbero ancora cercando il sostituto, certo adesso hanno qualche problema in più, dopo l'aggancio a quota 25, proprio da parte del Belluno.  
Qui Belluno.
In piazzale della Resistenza, c'è tutto un altro clima e ieri il mister Roberto Raschi ha serenamente organizzato la partitella del giovedì, al Polisportivo. Le due vittorie di fila hanno regalato il sorriso anche agli attaccanti, che finalmente stanno segnando con un minimo di regolarità. E' tornato da Padova, guarito dall'influenza, il portiere fuoriquota Marco Trivellato, da vedere se sarà in grado di sistemarsi tra i pali, dopo che domenica è stato sostituito dal vecchio Alan Miniati ed è andato tutto bene. Gli infortunati Mele e Zappalà hanno recuperato e questo è un buon punto di ripartenza, considerato che a centrocampo Armenise è di nuovo disponibile, dopo aver scontato il turno di squalifica.  
Lazzarini per Mosca.
L'unico contrattempo gialloblù è la squalifica dell'esterno mancino Stefano Mosca. Una possibile soluzione è l'impiego di Federico Lazzarini basso, con lo spostamento di Mike Miniati alto. Ma può anche darsi che Raschi abbia altro in mente.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi