Rugby, Dolomiti sopra le righe con il Val d’Adige Feltre ok a Pieve

FELTRE. Larga vittoria per il Centro di formazione Dolomiti under 16, impegnato al Boscherai con i pari età del Valle dell'Adige. La selezione di Alpago, Belluno e Feltre si è imposta per 57-12,...

FELTRE. Larga vittoria per il Centro di formazione Dolomiti under 16, impegnato al Boscherai con i pari età del Valle dell'Adige. La selezione di Alpago, Belluno e Feltre si è imposta per 57-12, superando le difficoltà che derivano dalla possibilità di allenarsi poco assieme. Il Cdf Dolomiti a tratti ha espresso un buon rugby, fatto di avanzamento e sostegno.

Molto buone le fasi statiche e in più in generale l’attaccamento alla maglia. Per il Dolomiti tre mete di Rocco Dall'Agnol, due di Triches, Bellani e Pietro Dall'Agnol. Cinque trasformazioni di Busetto e una di Rocco Dall'Agnol. Il Cdf Dolomiti ha schierato Viel, Delle Donne, Triches, Dall'Agnol, Dall'O, Paolo Busetto, Garlet, Bellani, Medvitghi, Prado, Zanon, Feltrin, Ofer, Bottegal, Del Monego. Sono entrati: Delle Donne, Roffarè, Cabilla, Dall'Agnol, Gurrieri, Pietro Busetto, Viel, Tormen, Mioranza, Canton.

Feltre Under 18. Ritorno al successo, a Pieve di Soligo. Dopo un primo tempo poco convincente, il Feltre è cresciuto nella ripresa, finendo per vincere 26-7. Due le segnature di Gabriele Righes, una di Simone Zatta e Matteo Fent, quest'ultima con la maul. Tre le trasformazioni firmate da Righes. (gi.pe.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi