San Giorgio, con il Qdp si gioca a Farra di Soligo
BELLUNO. Nessun provvedimento di rilievo nei tornei regionali, per le bellunesi di Eccellenza, Promozione e Prima categoria.
Nel girone del San Giorgio Sedico spicca la squalifica di tre giornate nei confronti di Tommaso Peresson della Liventina. E, a proposito di San Giorgio Sedico, l'incontro con l'Union Qdp si giocherà a Farra di Soligo. Dal 30 ottobre al 26 marzo, invece, il San Vittore giocherà le gare interne a Segusino.
In Seconda, inibizione fino al 24 ottobre per Mauro Schena e Rubens Viel, dirigenti di Agordina e Coi de Pera. Un turno a Luca Candeago (Alpina), Daniel Fontanive (Fiori Barp) e, nel girone bassanese, Thomas Pauletti (Lentiai) e Simone Adami (San Vittore).
In Terza, due giornate a Mario Polese (Cortina) e una a Walid Corona (Dolomia). Sempre in Terza categoria, ma nella Coppa gestita dalla delegazione di Treviso, il Pezzin incontrerà il Pederobba ai quarti di finale. Il sorteggio per determinare il campo di gioco si svolgerà venerdì 28 ottobre alle 18. Nella serie C femminile il Mena ha preannunciato di voler presentare ricorso in merito alla gara disputata contro il Keralpen Belluno.
Il comunicato della Figc emesso ieri, poi, conferma anche che il 2 novembre per il trofeo Veneto di Prima categoria il Cavarzano dovrà giocare in trasferta contro il Fontanelle. L'Alpago, invece, giocherà in casa contro il Cordignano. Sempre nel comunicato di ieri, inoltre, viene ratificato l'accoglimento in larghissima parte del ricorso del Castion sul caso Rexhaj. La penalizzazione della prima squadra è passata da due a un punto, quella degli Juniores provinciali da sei a due. L'ammenda, infine, è stata ridotta a 50 euro. (n.p.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi