San Vittore fa il pieno di vittorie e le inseguitrici perdono tutte
BELLUNO. Il San Vittore è sempre a punteggio pieno. Nella settima giornata del campionato di A2 del Csi, la formazione feltrina infila un’altra vittoria e resiste in testa a punteggio pieno.Enego...
BELLUNO. Il San Vittore è sempre a punteggio pieno. Nella settima giornata del campionato di A2 del Csi, la formazione feltrina infila un’altra vittoria e resiste in testa a punteggio pieno.
Enego - San Vittore 0-3.
La straordinaria cavalcata del San Vittore continua con tre gol rifilati al malcapitato Enego. Dopo pochi minuti Youness Ouaissa sblocca il risultato con un bell’inserimento su cross indirizzato all’altezza del secondo palo, poi Alessandro Orsini raddoppia su calcio di rigore. Nelle prime fasi della ripresa arriva anche il sigillo personale di Nicola Marcon e per i vicentini non c’è spazio.
Virtus Nemeggio - Porcenese 1-2.
Virtus Nemeggio avanti col sinistro vincente di Luca Dorz ma il solito Zekjiri, dopo il pokerissimo della scorsa settimana, continua il suo momento magico con altre due realizzazioni, riuscendo nuovamente a far vincere la propria squadra.
Farrentina - Sovramonte 4-2.
Uno-due devastante della Farrentina, che dopo dieci minuti conduce già per 2-0 grazie alla deviazione ravvicinata di Simone Carazzai, sugli sviluppi di un corner, e al preciso piattone di Enrico Alberioli. Dopo l’intervallo splendido gol di Cristiano Allegrini, cui segue il primo squillo degli ospiti firmato da Marco D’Incau. Amine Matoussi porta il risultato sul 4-1 prima che Emanuele Gris chiuda definitivamente i conti.
Bar Carlin Le Ville - Villabruna 4-1.
Una tripletta di Daniel Bogo, aggiunta ad una fortunosa autorete, trascina il Bar Carlin Le Ville al successo interno contro il Villabruna, il cui gol della bandiera arriva allo scadere del primo tempo con un calcio di rigore trasformato da Andrea Turrin.
Vignui - Cral Farrese 4-0.
Netta affermazione della squadra di casa, nonostante il primo tempo si sia chiuso sul punteggio di 0-0. Dopo l’intervallo, succede di tutto: arrivano i gol di Mattia De Paoli, autore di una doppietta e Alessandro Bortoluz, preceduti dalla sfortunata autorete di cui si è reso protagonista Angelo Dal Mas. Il Cantine Riunite ha osservato il proprio turno di riposo.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video