San Vittore resiste in testa La Porcenese ne fa quattro
BELLUNO. Il San Vittore soffre, ma vince e respinge gli assalti di Farrentina e Porcenese, entrambe vincenti in casa. Il fanalino di coda Villabruna vende cara la pelle, ma non può evitare la sconfitta con il Vignui. Pari con gol che serve a poco per Cral Farrese e Arsiè.
Farrentina - Cantine Riunite 1-0. La Farrentina liquida con il minimo scarto un Cantine Riunite comunque positivo. Decide il gol in avvio di Nuhan, a segno dopo 10’. De Giacometti impegna il portiere ospite con un fendente di prima intenzione e il primo a raccogliere la respinta è proprio Nuhan che, in tap in, infila in rete a colpo sicuro.
Cral Farrese - Arsiè 2-2. Succede tutto nel secondo tempo tra Cral Farrese e Arsiè, in un pareggio che serve poco. Al 4’ Andrea Mores illude i suoi con un preciso diagonale, ma 3’ più tardi Tamburlin insacca di testa. Il rigore di Conz vale il controsorpasso dei locali. Il risultato resta in bilico fino alla fine e proprio a 1’ dal termine la sfortunata autorete di Del Mas regala il pari all’Arsiè.
Villabruna - Vignui 2-3. Il Villabruna conferma il buon momento, ma non può evitare il ko nello scontro con un cinico Vignui. I padroni di casa partono meglio e al 20’ passano grazie alla punizione di Et Trjbeq. Gli ospiti si riorganizzano e nel giro di 10’ ribaltano il risultato con Fontana e Perotto. Al 15’ della ripresa Boschet sposta definitivamente gli equilibri. Il Villabruna non si dà per vinto, ma non va oltre il 2-3 con il rigore di Et Trjbeq.
San Vittore - Sovramonte 3-2. Un ottimo Sovramonte tiene testa alla capolista San Vittore, cadendo solo nell’ultimo quarto di gara. Al 15’ Poloni apre le danze di testa su azione d’angolo. Passano 15’ e Callegher pareggia i conti in mischia. Al tramonto del primo tempo Corona riporta avanti i suoi. Il secondo gol personale di Poloni a metà ripresa regala il doppio vantaggio al San Vittore. A poco serve la rete di Mamfroi a 10’ dal termine.
Porcenese - Enego 4-1. Tutto facile per la Porcenese con l’Enego. La gara si decide nella prima frazione. Al 10’ Adem Idriz porta avanti i padroni di casa dal dischetto. Al 17’ Zekjiri trova il raddoppio ancora dal dischetto. Veneruso cala il tris al 25’ con un bel tocco sotto. La rete di Jarju potrebbe riaprire i giochi, ma a metà ripresa Zekjiri chiude il conto, alla fine di un’azione di contropiede. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi