Sedico, nuovo logo per la Family run

SEDICO. Si pensa già alla Sedico Run 2017, che ha già pronto il nuovo logo da stampare sulle magliette di coloro che parteciperanno alla "Family Run" per i più piccoli e le famiglie. Lo ha realizzato Alessia Barbaro, della terza media di Sospirolo. Suo il disegno che ha riscosso i maggiori favori al termine dell'iniziativa che il Fiori Barp ha realizzato con l'istituto comprensivo di Sedico e Sospirolo.
«Abbiamo scelto il disegno che meglio ci è parso interpretare la manifestazione e il suo territorio» spiega Gabriele De Nard, «I ragazzi hanno lavorato bene e la scelta di chi premiare è risultata tutt'altro che semplice. Al di là del concorso, però, crediamo infatti che sport e studio debbano sempre di più interagire».
La Sedico Run, del resto, è nata con questo spirito: lo scorso anno il ricavato della manifestazione andrà all' Associazione genitori di Sedico e servirà a servirà a finanziare dei progetti formativi che l'associazione porterà avanti insieme all'istituto comprensivo di Sedico-Sospirolo. E così sarà anche per quanto riguarda l'edizione svoltasi domenica. A proposito di family Run, di seguito i risultati dell'edizione 2016. Assoluta maschile: 1. Rubens Deola; 2. Antonio Chiarolla; 3. Alessandro De Col; 4. Franco Vedana; 5. Daniele Belluco. Assoluta femminile: 1. Karin De Marco; 2. Caterina De Biasio; 3. Lidia Martinez; 4. Valentina Dalle Mule; 5. Cinzia Conti. Under 14 maschile: 1. Alessandro Belluco; 2. Francesco Laganà; 3. Mirko Bez; 4. Edoardo Tessaro; 5. Nisham Boudalia. Under 14 femminile: 1. Giulia Vedana; 2. Chiara Vedana; 3. Lucrezia Sommariva; 4. Arianna Fontanella; 5. Michela Serafini. Tra i gruppi il più numeroso è stata la Pallavolo Sedico (28 partecipanti). Secondo e terzo posto per Club Piscina (20) e Birre Medie (18). (i.t.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi