Serie D. Il “Pullman del tifoso” per Dolomiti Bellunesi – Villafranca
Viaggio gratuito, partenze da Belluno (13) e Sedico (13.30)
FELTRE
Tutti a Feltre. Vi porta la Dolomiti Bellunesi. Tra le curiose iniziative stagionali della Dolomiti Bellunesi, c’è senza dubbio la novità del “Pullman del tifoso” che domenica porterà gli appassionati da Belluno sino allo Zugni Tauro di Feltre, dove si giocherà la gara inaugurale del campionato contro il Villafranca (ore 15).
E se avrà successo in termini di presenze, non è affatto esclusa una replica anche con il Torviscosa due settimane dopo. Il tutto in attesa di capire quando tornerà disponibile lo stadio Polisportivo di Belluno, la cui data probabile di riapertura alle attività calcistiche pare sia dopo la 24 ore di San Martino dell’8 e 9 ottobre.
Chissà se in seguito una proposta simile sarà fatta anche al contrario, ossia da Feltre sino al capoluogo.
Intanto la società vuole testare la risposta dei propri appassionati, unitamente anche all’acquisto dell’abbonamento da 120 euro con cui assistere a tutte le gare casalinghe.
«Abbiamo pensato al pullman ed è un’iniziativa che va in porto grazie anche alla collaborazione di Dolomitibus», fa sapere Enrico De Bona, responsabile del marketing. «Il tifoso non pagherà nulla e peraltro, possono aderirvi sia i possessori dell’abbonamento e sia chi acquisterà il tagliando singolo al botteghino».
Non è richiesta la prenotazione, mentre è disponibile un numero da contattare per informazioni: 366 6823032. Gli orari di ritrovo e partenza sono le 13 in Piazzale della Resistenza a Belluno (parcheggio stadio) e alle 13.30 in zona Kanguro a Sedico.
JUNIORES NAZIONALI, ECCO IL GIRONE
Ecco i gironi degli Juniores Nazionali, in partenza sabato 17 settembre. La Dolomiti è inserita nel gruppo D assieme a Levico, Virtus Bolzano, Cjarlins Muzane, Torviscosa, Adriese, Campodarsego, Cartigliano, Este, Legnago, Luparense, Mestre, Montebelluna, Montecchio Maggiore, Portogruaro ed Union Clodiense.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi