Si salva solo il Dolada Pedavena e Cavarzano finiscono battute

BELLUNO. La penultima giornata del campionato di serie C di bocce lascia ancora una volta insoddisfatte le formazioni bellunesi. L’unica formazione a conquistare i due punti è il Dolada, terzo nel...

BELLUNO. La penultima giornata del campionato di serie C di bocce lascia ancora una volta insoddisfatte le formazioni bellunesi. L’unica formazione a conquistare i due punti è il Dolada, terzo nel girone D, che riesce ad imporsi con un netto 15-5 sulla Saranese. Sconfitte, invece, il Pedavena, battuto 11-9 dalla Marenese, ed il Cavarzano, che cede addirittura 14-6 contro la Spilimberghese e deve rinunciare ai playoff.

Girone A. Marenese-Pedavena 11-9. I feltrini vengono battuti di misura al termine di un incontro equilibrato. Decisive le sconfitte della terna con Bottegal-Marconato-Schievenin e della seconda coppia Corrent-Dalla Porta. I playoff sono ancora raggiungibili. Si deciderà tutto sabato prossimo, quando il Pedavena sarà impegnata in casa del fanalino di coda, il Buttrio.

Girone B. Cavarzano-Spilimberghese 6-14. Giornata incolore per i cavarzanesi. Poche le note positive. Tra queste, il combinato, la quadretta e il secondo individuale. Il Cavarzano raggiunge la salvezza con una giornata d’anticipo ma non può più agganciare la zona playoff.

Girone D. Saranese-Dolada 5-15. Il Dolada rafforza la sua terza posizione grazie ad una convincente vittoria in trasferta. Nel primo turno i pontalpini chiudono in vantaggio 9-3 (l’unica sconfitta arriva nell'individuale, mentre Carlin pareggia nel combinato), nel secondo si affermano in tre prove su quattro. (n.p.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi