Soccher, un punto per stappare lo spumante
BELLUNO. Soccher campione provinciale. Nella ventunesima giornata di A1 del Csi, la capolista Soccher si laurea campione. Alle sue spalle, vincono le inseguitrici.
Plavis Red Pub - Soccher 1-1. Tutto nella ripresa, con la prima della classe subito avanti con una punizione di Alessandro Bortot, ma un quarto d’ora più tardi Vitalie Rusu pareggia con la stessa moneta.
Chies - Plavis 2-1. Doppietta decisiva per Eros Funes, che colpisce prima su assist da destra di De Marchi e poi sfruttando un preciso passaggio di Meneghin. Per la Plavis il bel pallonetto di Marco Bugana vale solo l’illusorio pareggio.
Val Biois - Bar Quadrifoglio 2-3. Il Bar Quadrifoglio si porta sul doppio vantaggio grazie alla sfortunata autorete del portiere avversario Ronchi e alla precisa conclusione di Fabrizio Fotia. Poco prima del riposo, accorcia Antonio Laprocina su rigore, ma Hamza El Moualy ristabilisce le distanze a metà ripresa su assist di Gazzi. Poco prima della fine Marco De Luca fissa il risultato.
Sottocastello - Roe 2-1. Immediato vantaggio dei padroni di casa con Alessandro Lauro, ma le Roe pareggiano poco dopo grazie ad un autogol di Fabio Da Forno. Lauro non ci sta e decide la sfida negli ultimi minuti.
Arsiè - Bar Dassi 4-2. Bar Dassi avanti 2-0 nella prima parte del match con Gabriele Arrigo, in mischia, e Mattia Fantauzzi, su rigore. La reazione dell’Arsiè è veemente e si concretizza nella rimonta firmata da Claudio Sejko, Emanuel Faoro, Matteo Montibeller e Oscar Zancanaro.
Bar 88 - Giardini Il Centrale 1-5. Il Giardini Il Centrale vince largamente una partita indirizzata già in apertura con la repentina doppietta di Giuseppe Musumeci. Gregory Apuzzo dimezza il divario su punizione, poi prosegue il monologo degli ospiti, ancora in gol con Enrico Toni (doppietta) e Damiano Barp.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi