Solis lancia la Canottieri con una tripletta contro la Vigontina

VIGONZA. Meglio Solis. C’è una bella tripletta del player bellunese nella goleada che la Canottieri infila all’ultima della classe Vigontina. In terra padovana, vanno avanti i padroni di casa ma due...

VIGONZA. Meglio Solis. C’è una bella tripletta del player bellunese nella goleada che la Canottieri infila all’ultima della classe Vigontina.

In terra padovana, vanno avanti i padroni di casa ma due gran assist di Savi mandano a timbrare altrettante volte proprio Solis. La Vigontina riequilibra la contesa ma De Biasi, prima dell’intervallo, firma il nuovo vantaggio. Orsi, ancora Solis e Viel marcano ma a un certo punto il tabellone recita un clamoroso 6-6.

De Battista timbra su rigore e così la Canottieri è di nuovo avanti. Come da copione, la Vigontina mette il portiere di movimento ma la squadra guidata per l’occasione da Reolon trova, con Savi, il punto che chiude definitivamente la contesa. Domenica match piuttosto insidioso alla Spes con il Came Dosson.

Vigontina-Canottieri 6-8

Reti Canottieri: 3 Solis, De Battista, Savi, Orsi, De Biasi, Viel

Canottieri: Del Prete, Liaci, De Battista, Savi, De Biasi, Solis, Dal Farra, Orsi, Groppa, Viel. All. Allegro

Classifica: Altamarca 36, Fenice 34, Villorba 31, Mestre 28, Diavoli, Came Dosson 24, Maccan 22, Canottieri, Flaminia 20, Sanve Mille 11, Adriatica 10, Vicinalis 9, Vigontina 4. (dapo)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi