Spes, il presidente Gamba si è dimesso
BELLUNO. La scissione tra prima squadra e settore giovanile è ormai cosa fatta e alle polemiche dei giorni scorsi si aggiungono a questo punto le dimissioni di Paolo Gamba. Il presidente della Spes Belluno ha lasciato la carica al termine del consiglio direttivo svoltosi martedì sera. Per questo motivo è stata convocata per venerdì 5 giugno l’assemblea straordinaria elettiva, chiamata a rieleggere l’organo amministrativo, che assumerà tutte le decisioni operative e di rappresentanza.
«Abbiamo avuto con il presidente un confronto acceso, ma civile», spiega Maurizio Bortot, «Al di là del significato di tale decisione, il fatto importante è che siamo sulla strada corretta per poter offrire la possibilità di fare sport a tutti i giovani che desiderano approcciare la pallavolo e crescere con il tempo. Contiamo di proporre alle famiglie delle interessanti novità, anche su esempi di altre realtà, ma saremo molto più precisi entro breve».
Se per il settore giovanile il futuro sembra ormai definito, tanta incertezza regna in prima squadra. Cosa faranno Paolo Gamba e i soci a lui fedeli? Quale destino attende la squadra di B2?
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi