Super Cadore Zoldo, è suo lo scudetto Under 13
Goleada in gara 2 a Bressanone. Cinquina di Meneghetti, tripletta di Panciera, poi le reti di Traiber, Sartori e Da Ros
BRESSANONE. Cadore Zoldo tricolore. Grande successo degli under 13 bellunesi che vincono lo scudetto sconfiggendo in due gare il Bressanone Vipiteno. Dopo la vittoria a Tai per 5-2 altra goleada ieri sera in trasferta, 11-6 il punteggio alla sirena.
LA PARTITA
Dopo un giro d'orologio il Cadore Zoldo è già sotto di una rete. Sembrerebbe un match in salita ma Victor Meneghetti con una doppietta, Enea Panciera e Nicolò Traiber portano le squadre al riposo sul 4-1. Nel secondo tempo un Meneghetti scatenato ne segna un altro. La doppietta di Enea Panciera e il gol di Alessandro Sartori chiudono definitivamente la contesa, al secondo intervallo è 7-2. Il Bressanone tenta la rimonta nel drittel finale ma i bellunesi centrano il bersaglio con Meneghetti che ne segna altri due e cala la manita, con Panciera che sigla la tripletta e con il gol di Filippo Da Ros.
IL CAMMINO
La stagione era iniziata nel migliore dei modi con la vittoria del proprio girone da parte dei ragazzi cadorini e zoldani. Nella prima parte del campionato il Cadore Zoldo ha chiuso in seconda piazza generale dietro solo all'Appiano.
I giovani bellunesi hanno poi sconfitto l'Aosta ai quarti di finale prima di eliminare nel derby di semifinale i cugini del Cortina.
LA SQUADRA
Portieri. Thomas Pinazza, Nicola Piva, Katia Polloni, Davide Votta. Difensori. Jordan Baldissara, Aurora De Fanti, Chris De Villa, Matteo Granzotto, Cristian Levis, Luca Piucco, Nicole Polloni, Alessandro Sartori, Etienne Scussel. Attaccanti. Leonardo Arnoldo, Daniele Cascella, Lorenzo Da Pra, Filippo Da Ros, Lorenzo De Carlo, Davide De March, Stefano Dussin, Andrea Frescura, Victor Meneghetti, Samuel Moriello, Gabriele Olivier, Enea Panciera, Tommy Toldo, Nicolò Traiber. Allenatori. Vitezslav Dum, Karel Dvorak.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi