Super Gonella e il Vignui brinda con l’Enego

BELLUNO. L’ottava giornata del campionato di A2 del Csi vede il Vignui consolidare la prima piazza nel girone con una larga vittoria casalinga su una delle più immediate inseguitrici. Vignui...

BELLUNO. L’ottava giornata del campionato di A2 del Csi vede il Vignui consolidare la prima piazza nel girone con una larga vittoria casalinga su una delle più immediate inseguitrici.

Vignui - Enego 6-0. Il big match finisce con la roboante vittoria del Vignui, trascinato da uno straripante Andrea Gonella, autore di quattro reti. Gonella apre le marcature, poco dopo raddoppia Patrick Perotto su rigore, poi Gonella completa il suo personale poker. Nel finale la ciliegina sulla torta arriva con un tiro da fuori di Daniel Reato.

Cantine Riunite - Plavis Red Pub 2-4. Il Plavis Red Pub va all’intervallo con due reti di vantaggio (Alessio Dal Castel e Mauro Pajer) ma al ritorno dagli spogliatoi una doppietta di Alexandru Plegau ristabilisce la parità. Mauro Pajer non ci sta e con altri due gol trascina i suoi al successo su un campo al limite della praticabilità.

Val Bios - San Vittore 6-0. Clamorosa vittoria del Val Bios sul San Vittore. I padroni di casa segnano tre gol per tempo e vincono facilmente. Oltre a quello di Ivan Cagnati, i cinque di Andrea Battain, autentico mattatore della partita.

Meano - Farrentina 3-4. Allegrini e Fiorot, a rete nel primo quarto d’ora di gara, illudono la Farrentina, che poi si fa recuperare dal Meano, complice anche una sfortunata autorete ad inizio ripresa. Un gran tiro di Papaleo e un altro centro di Allegrini riportano avanti la Farrentina, che solo nel finale di gara subisce il 3-4.

Villabruna - Porcenese 0-2. Successo esterno della Porcenese, che in extremis riesce ad avere la meglio sul Villabruna grazie alle reti di Marco Zanella e di Michael Bof.

Tambre – Feltrese rinviata. Campo impraticabile, in Alpago. Si torna in campo il 3 dicembre.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi