Super Pavan nella vittoria della J&W
FOSSÒ. Gioco di squadra, ottima difesa e un Pavan in gran spolvero. È vittoriosa la trasferta a Fossò per la Joint & Welding di coach Balzan, che chiude 88-70 sul parquet del Riviera. Coach Calore si trova costretto a rinunciare a diversi giocatori chiave per la sfida, ma nonostante questo imprevisto i suoi ragazzi riescono a mantenere in campo un ritmo alto riuscendo a creare un forte pressing sulla squadra avversaria.
Dal canto suo il Feltre, trascinato da Pavan, miglior realizzatore della partita con 25 punti, non si lascia fermare dall’avanzata locale e, grazie anche ad una difesa ben disposta in campo, riesce ad ostacolare il gioco avversario lasciando al Riviera l’opportunità di chiudere a proprio favore un solo parziale.
Partenza sprint per il Basket Feltre che fin dai primi minuti mette in campo un gioco ben organizzato. Gli ospiti sono decisi a portarsi a casa il risultato e lo dimostrano fin dall’inizio del match. A farla da padrone è la concentrazione, soprattutto durante la fase difensiva, che permette al Feltre di chiudere il primo quarto 15-23.
Al rientro in campo per la seconda frazione di gioco il Riviera approfitta di un calo da parte della Joint & Welding, riesce a mettere a segno due tiri da tre punti e ad aggiudicarsi il parziale per 28-18. Ma nella seconda parte dell’incontro i ragazzi di Balzan tornano a mostrare un gioco più compatto e pericoloso, che vale l’11-25 nel terzo quarto e il 16-22 nel quarto.
Il Nuovo Basket Feltre chiude cosi la sfida con il risultato finale di 70-88, risultato che vale la decima posizione in classifica, a 16 punti. La prossima settimana è in programma la sfida contro il Basket 94 Pieve.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi