Super Sedico a Domegge, dilaga la Dinamo

BELLUNO. La 13esima giornata del campionato Csi Over 38 non regala sorprese, con le prime cinque della classe – escludendo la Pizzeria Salinas, ferma per il turno di riposo - che conquistano i tre...

BELLUNO. La 13esima giornata del campionato Csi Over 38 non regala sorprese, con le prime cinque della classe – escludendo la Pizzeria Salinas, ferma per il turno di riposo - che conquistano i tre punti in palio.

Domegge-Sedico 1-3: Succede tutto nel primo tempo, con la capolista in vantaggio di due reti già al 5’, con le reti di Latti e De Bon. Al 20’ Mioranza triplica e al 25’ un bel tiro dalla distanza di Frescura rende meno amara la sconfitta.

Tambre-Veterani Tomo 0-1: Una rete di Michele Comel consente al Veterani Tomo di espugnare il campo del Tambre e di mantenere il contatto con la vetta della classifica, sempre distante 3 punti.

Dinamo-Sois 5-0: Tutto facile per la Dinamo che sblocca il risultato al 5’ con Orsolin, poi si scatena bomber Costa, in gol al 21’ del primo tempo, poi su rigore al 19’ della ripresa e ancora al 33’, dopo un triangolo con l’incontenibile Maccagnan. Al 36’ chiude Orsolin.

Cavarzano-Roe 2-0: Il Cavarzano regola il Roe con un gol per tempo. Al 28’ Pavan svetta di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e insacca l’1-0. Al 15’ della ripresa Roni raddoppia con la stessa dinamica.

Castion-Bar La Sosta 0-1: Il Bar La Sosta conquista il primo successo esterno stagionale grazie ad una rete di Cossalter al 15’ del primo tempo, su punizione dal limite dell’area. Ospiti più in palla nel primo tempo, ma il Castion si rifà nella ripresa, sprecando diverse opportunità di pareggiare e non riuscendo così a raddrizzare il risultato

Nicia-Danta 0-2: Il Danta batte il Nicia in trasferta, su un terreno di gioco in non perfette condizioni, con un ottimo finale di gara, condito dalle reti decisive di Scala, con un colpo di testa, e Gasperina, con una conclusione imparabile

Auto Malacarne-Buona Tavola 0-0: L’Auto Malacarne muove nuovamente la classifica dominando il match contro il Buona Tavola ma nonostante le numerose occasioni da gol non riesce a sbloccare il risultato e la partita termina a reti inviolate.

Argomenti:csi veterani

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi