“Tanta roba” quell’assist di Rexhaj
6.5 POL Bravo a tenere in piedi i suoi, deviando in corner la conclusione di Pigatti a metà secondo tempo. Per il resto, pur non essendo sempre preciso, mantiene pur sempre una bella dose di sicurezza.
6.5 DE PELLEGRIN Inizio arrembante, poi con l'avanzare della partita capisce che è meglio concentrarsi sulla fase difensiva e così si erge a muro da quella parte.
5.5 BONAN Dispiace sempre indicare un peggiore in campo, ma va spesso in difficoltà con il terzino avversario Zanella, il più pericoloso dei suoi. Nota positiva: per quest'anno non lo dovrà più affrontare.
6.5MORETTI Il classico caso di calciatore intelligente tatticamente. Sa in ogni momento cosa fare con il pallone tra i piedi, seppur stavolta gli venga a mancare il supporto di Soppelsa, con il quale c'è grossa affinità.
6.5 ZANOLLA La difesa nel suo complesso non è sempre perfetta, l'ultima occasione concessa al Fregona dalla Plavis è da denuncia calcistica. Ma si tratta più di episodi isolati che non reali difficoltà corse. I due centrali si comportano molto bene.
7 BELLO Il mezzo voto in più rispetto a Zanolla è giustificato dal fatto che in più riesce anche ad impostare bene quando ha il pallone tra i piedi. Un giocatore rigenerato.
6 PAJER Corre tanto, nel primo tempo ci mette anche una buona dose di qualità, mentre nella ripresa esce dal gioco e nel finale sbaglia un pallone abbastanza facile per il raddoppio.
6 REATO A volte pasticcia un po', commettendo degli errori che potrebbero risultare pericolosi. In generale però dimostra di essere un elemento prezioso davanti alla difesa.
6 HERRERA Voto che fa media tra l'astuzia e la capacità di conquistarsi falli, offrire palloni invitanti ai compagni e una certa lentezza in fase di esecuzioni, che gli fa perdere anche due buone chance.
8 RESENTERRA Non c'entra nulla con la Promozione, e non a caso negli anni precedenti in Eccellenza era tra i migliori. Il gol rappresenta un qualcosa in più all'interno di una prestazione pressoché perfetta.
7.5 REXHAJ La sua invenzione-assist per Resenterra è “tanta roba”. Anche lui è in gran forma per il finale di stagione. E si sa che dai suoi piedi nascono sempre ottime cose.
6 SBARDELLOTTO Buon impatto sul match, pur con il rischio grosso alla fine in quanto si perde Dal Mas in marcatura sull'occasione gettata via dal Fregona.
6.5 MASOCH Non era al meglio, ma porta vivacità ad un attacco in quel momento spento. Il suo spunto a servire Pajer meritava il raddoppio.
6.5 COLLE Entra per poco più di 7 minuti ma fa quello che bisogna fare in quei momenti: allontanare ogni pallone arrivi nella trequarti difensiva. (dapo)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi