Tormen pesca il settebello: Le Ville ok
TAIBON. Il Le Ville vince la finale terzo e quarto posto, dopo una partita dominata dall'inizio alla fine. Il Voltago non ce la fa ad impensierire la corazzata di Toccol, anche a causa delle tante assenze. A decidere il match ci pensa David Tormen nella ripresa con un gol da cineteca.
Nel primo tempo, poche occasioni da gol per il Voltago. Il Le Ville riesce a mantenere il possesso palla tanto che l'estremo difensore di Agordo viene impegnato pochissime volte. La squadra di Agordo si vede annullare un gol nei primi minuti per posizione di fuorigioco, poi è un assedio del Le Ville. Unico tiro del Voltago su punizione di Tirabeni e prima frazione che termina a reti inviolate.
La ripresa continua sulla falsariga del primo tempo. Il Voltago spinge un po’ di più, ma ad avere la meglio è il Le Ville che al 70' passa in vantaggio. Calcio d'angolo dalla sinistra di David Tormen, palla a girare che si infila sotto al sette e il terzo posto è cosa fatta, malgrado gli ultimi tentativi del Voltago. (gaz)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi