Trichiana battuto L’Albaluna al debutto Limana a riposo

BELLUNO. Il Trichiana incassa la seconda sconfitta in Coppa Veneto di volley mentre l’Albaluna scalda i motori in vista dell’esordio stagionale, oggi a Feltre. Sta a guardare il Limana che, dopo...

BELLUNO. Il Trichiana incassa la seconda sconfitta in Coppa Veneto di volley mentre l’Albaluna scalda i motori in vista dell’esordio stagionale, oggi a Feltre. Sta a guardare il Limana che, dopo aver portato a casa il derby di Sinistra Piave di una settimana fa, questo weekend riposa.

Girone 1. Trichiana-Giorgione 0-3. La neopromossa formazione guidata da Diego Pezzei va in difficoltà contro un Giorgone più esperto ed attrezzato. Già nel primo set, che si chiude 14-25, si avverte la differenza tra la formazione locale, che pure non dispiace, e quella ospite. Anche nel secondo e terzo set la squadra di Castelfranco ha la meglio, prima 17-25 e poi 16-25. Al primo posto, naturalmente, per la società trichianese c’è la salvezza in campionato. Gli impegni di Coppa servono principalmente ad affinare i meccanismi .

Girone 6. Feltre-Fiorese Angarano. Oggi alle 18, alla Luzzo, l’Albaluna del nuovo coach Paolo Scandiuzzi debutta in questa manifestazione. C’è attesa per una squadra che mira ad una stagione importante dopo le ultime annate in crescendo. (n.p.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi