Tris Dassi e la capolista va in fuga
BELLUNO. L’ottava giornata dell’A1 del Csi vede il Bar Dassi vincere e aumentare il vantaggio sugli inseguitori.
Bar 88 - Bar Dassi 0-3. La capolista si rafforza grazie al netto successo esterno contro il Bar 88. In gol nel primo tempo Enrico Tancon e Nicola Tormen, autore di un imperioso stacco di testa su un calcio d’angolo. Nella ripresa, chiude la pratica Gianluca Ferraro.
Bar Quadrifoglio - Chies 1-1. Succede tutto nella ripresa: il Bar Quadrifoglio passa al 15’ con una spettacolare rovesciata di Alessandro Canova, ma il Chies pareggia all’ultimo respiro con Davide Broi.
Roe - Pezzin SP 1 3-1. Il Roe supera il Pezzin SP 1 grazie ad un’ottima prova. Tre diversi marcatori: Italo Ilia, Michele Caratto e Andrea Lovadina. Per il Pezzin SP 1 il gol della bandiera è di Andrea Colle.
Sottocastello - Soccher 2-2. Pari divertente tra Sottocastello e Soccher. Locali avanti con Andrea Toscani ma gli ospiti ribaltano il risultato prima dell’intervallo con i centri di Bernard ed Alessandro Pierobon. A pochi minuti dal triplice fischio finale arriva la rete del 2-2, realizzata da Marco Passuello.
Arsiè - Giardini Il Centrale 2-1. Giardini Il Centrale in vantaggio alla fine del primo tempo grazie alla marcatura di Enrico Da Rold. L’Arsiè si sveglia nel finale di partita e pareggia al 30’ con un rigore di Stefano Galvan per poi compiere il sorpasso poco più tardi con una splendida conclusione da lontano scoccata da Nicola Turra.
Cral Farrese - Plavis 0-8. Plavis devastante. Apre le marcature una sfortunata autorete, poi si scatena Christian Polli, con una tripletta. Marco Bugana e Alberto Mezzaca aumentano il divario ed in seguito la doppietta di Lorenzo Luisetto.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi