Tris Dassi e la capolista va in fuga

Csi A1. Battuto nettamente anche il Bar 88. La Plavis ne fa otto al Cral Farrese

BELLUNO. L’ottava giornata dell’A1 del Csi vede il Bar Dassi vincere e aumentare il vantaggio sugli inseguitori.

Bar 88 - Bar Dassi 0-3. La capolista si rafforza grazie al netto successo esterno contro il Bar 88. In gol nel primo tempo Enrico Tancon e Nicola Tormen, autore di un imperioso stacco di testa su un calcio d’angolo. Nella ripresa, chiude la pratica Gianluca Ferraro.

Bar Quadrifoglio - Chies 1-1. Succede tutto nella ripresa: il Bar Quadrifoglio passa al 15’ con una spettacolare rovesciata di Alessandro Canova, ma il Chies pareggia all’ultimo respiro con Davide Broi.

Roe - Pezzin SP 1 3-1. Il Roe supera il Pezzin SP 1 grazie ad un’ottima prova. Tre diversi marcatori: Italo Ilia, Michele Caratto e Andrea Lovadina. Per il Pezzin SP 1 il gol della bandiera è di Andrea Colle.

Sottocastello - Soccher 2-2. Pari divertente tra Sottocastello e Soccher. Locali avanti con Andrea Toscani ma gli ospiti ribaltano il risultato prima dell’intervallo con i centri di Bernard ed Alessandro Pierobon. A pochi minuti dal triplice fischio finale arriva la rete del 2-2, realizzata da Marco Passuello.

Arsiè - Giardini Il Centrale 2-1. Giardini Il Centrale in vantaggio alla fine del primo tempo grazie alla marcatura di Enrico Da Rold. L’Arsiè si sveglia nel finale di partita e pareggia al 30’ con un rigore di Stefano Galvan per poi compiere il sorpasso poco più tardi con una splendida conclusione da lontano scoccata da Nicola Turra.

Cral Farrese - Plavis 0-8. Plavis devastante. Apre le marcature una sfortunata autorete, poi si scatena Christian Polli, con una tripletta. Marco Bugana e Alberto Mezzaca aumentano il divario ed in seguito la doppietta di Lorenzo Luisetto.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi