Un futuro all’estero per il fantasista Mballoma?
FELTRE. Mballoma no, Resenterra e Mele chissà. I giocatori della Feltrese, ormai convogliata nella nuova realtà, iniziano a guardarsi un po' attorno per trovarsi una nuova squadra con cui ripartire la prossima stagione.
In particolare, tre dei più rappresentativi e, perché no, possibili giocatori per la nuova Union Feltre spiegano quale sia la loro situazione attuale.
Mballoma all'estero. Chi è sicuro di non restare a Feltre, ma neppure in Italia, è il fantasista Xhulio Mballoma. Il giocatore non era sceso in campo nelle ultime partite della formazione granata e fa sapere che il suo futuro non sarà nel Bel Paese.
«Nell'ultimo periodo non ho più sentito nessuno, anche perché con la Feltrese i rapporti non erano più granché. Adesso con il mio procuratore stiamo cercando una squadra in Europa».
Mele, ritorno in Trentino? Un po' a sorpresa, l'ex Belluno era rimasto a Feltre anche la scorsa estate, pur sapendo che probabilmente sarebbe stato un anno davvero complicato. Una fedeltà da vero capitano, ma adesso pare difficile possa restare con la maglia verdegranata.
«Ancora non ho nessuna novità, sono in attesa di parlare con qualcuno».
Può anche essere che qualche squadra in Trentino, magari di Eccellenza, lo rivoglia, anche se ormai Mele abita qui da qualche anno.
«Sinceramente, tutto sarà subordinato al tipo di offerte che avrò. Quel che posso dire è che sono aperto a qualsiasi tipo di opportunità».
Resenterra incerto. Il futuro calcistico non sembra al momento essere un pensiero fisso per il terzino Daniel Resenterra, che potrebbe fare comodo soprattutto perché fuoriquota.
«Non ho ancora pensato a come muovermi. Il campionato non è finito da tanto e probabilmente ci vorrà ancora un po' prima di sentire cosa vuole fare la società. Di certo non mi dispiacerebbe tentare l'avventura in serie D, ma vediamo». (dapo)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi