Un’ospite speciale per la Pallavolo Belluno
Il libero dell’Imoco Conegliano Moky De Gennaro ha fatto visita alle Under 16 a San Pietro di Feletto
BELLUNO. Le ragazze della Pallavolo Belluno under 16 sono reduci da una trasferta memorabile. Non tanto (o almeno, non soltanto) per il risultato (che comunque le ha premiate, dal momento che hanno vinto 3-0). Quanto per l’ospite speciale che hanno trovato ad attenderle. A San Pietro di Feletto, dove il Cortina Express Belluno under 16 si è imposto sul Tarta, era presente infatti anche Monica De Gennaro, il forte libero dell’Imoco Conegliano di serie A1 e della nazionale italiana di volley.
«Conosco due ragazze che giocano nella Pallavolo Belluno – spiega Monica De Gennaro – e pertanto, sapendo che avrebbero giocato a San Pietro di Feletto, a cinque minuti da casa mia, sono andata a vederle giocare. Era l’occasione per fare due chiacchiere».
Nel frattempo, tanto l’under 16 della Pallavolo Belluno quanto l’Imoco Conegliano di A1 stanno viaggiando a gonfie vele, su binari paralleli. Entrambe, infatti, hanno ottenuto cinque vittorie su cinque. Con il successo di mercoledì sera, in particolare, De Gennaro e compagne hanno agganciato il primo posto.
«Stiamo andando bene – racconta De Gennaro – sia in campionato che in Cev, dove abbiamo passato il turno. Finora è andato tutto bene ma dalla prossima settimana comincerà il bello, perché inizieremo ad affrontare le squadre che stanno nella zona alta della classifica. Ci sarà da divertirsi».
Con “Moky” De Gennaro le bellunesi hanno potuto scattare qualche foto di gruppo a margine della partita per immortalare questo bel momento che difficilmente dimenticheranno. Monica De Gennaro aveva fatto visita alla Pallavolo Belluno anche la scorsa primavera, alla Spes Arena, durante la sessione di allenamento delle ragazze under 13 e under 14.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video