Vignui e Porcenese vanno in viaggio premio
BELLUNO. Due larghe vittorie in trasferta firmate da Vignui e Porcenese, nella prima giornata dell’A2 del Csi.Enego - Bar Carlin Le Ville 4-1. Tutto facile per la squadra di casa, nel segno di Ivano...
BELLUNO. Due larghe vittorie in trasferta firmate da Vignui e Porcenese, nella prima giornata dell’A2 del Csi.
Enego - Bar Carlin Le Ville 4-1.
Tutto facile per la squadra di casa, nel segno di Ivano Mosele. Il bomber dell’Enego inizia il campionato con una straordinaria tripletta realizzata in poco più di quindici minuti, tra il 13’ e il 30’ del primo tempo. La prima rete di Mosele è un elegante pallonetto, il secondo un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il terzo su rigore. Nella ripresa gli ospiti riescono ad accorciare le distanze poco prima dell’ultima rete dell’incontro, messa a segno da Mamadou che, a tu per tu con l’estremo difensore, non ha problemi ad eluderne l’intervento.
Farrentina - Cantine Riunite 1-0.
Alberioli decide l’incontro al quarto d’ora: su un cross dalla sinistra Allegrini effettua un velo che consente al compagno di squadra di insaccare a portiere battuto.
San Vittore - Sovramonte 2-1.
Il San Vittore supera di misura il Sovramonte grazie alla doppietta di Simone Maddalozzo. Per gli ospiti il marcatore è Davide Dal Cortivo, che insacca di testa su cross di Reato.
Villabruna - Vignui 0-3.
Simone Menegat porta in vantaggio il Vignui dopo un perfetto contropiede, finalizzato al 15’: il giocatore riceve un lungo lancio dalle retrovie prima di involarsi verso il portiere avversario e batterlo. Nel secondo tempo “Nacho” Rodà raddoppia trasformando alla perfezione un rigore, poi Perotto chiude i conti al 27’, a seguito di una rapida ripartenza.
Cral Farrese - Porcenese 0-4.
Netta affermazione esterna della Porcenese, che sorprende il Cral Farrese con un eloquente 0-4. I marcatori sono Doan Idrizi, Enrico Antoniol, Davide Zanella e Zekjeri.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video