Voci di addio per Moresco e Bozzon
BELLUNO. Sarà un mercato fiacco o con dei veri e proprio fuochi d’artificio? Mancano pochi giorni all’inizio della finestra di dicembre e ci sono delle voci clamorose che riguardano alcune delle big bellunesi.
Pellicanò piace al Padova. I Biancoscudati hanno una corazzata, ma proprio nel ruolo di esterno basso sinistro mancano di un ricambio valido. Inoltre, con la probabile partenza di Genny Russo è probabile che arrivi un fuoriquota e non è escluso che uno dei papabili sia proprio il bellunese, classe 1995. Se la trattativa dovesse entrare nel vivo, bisognerà vedere cosa ne pensa il Belluno, che ha in Pellicanò uno dei punti di forza. Come possibile partente anche il difensore Julian Pruenster, che sta travando poco spazio. Da valutare anche la situazione di Lorenzo Moretti.
Moresco via dall’Union? L’attaccante che ha preso il posto di Zecchinato è in crescendo dopo un difficile avvio di stagione, ma radio mercato lo vorrebbe alla Piovese o all’Adriese, con l’Union che sfoltirebbe un po’ una rosa forse troppo numerosa. La società, per bocca del ds Faoro, smentisce, ma la sensazione è che i prossimi giorni saranno decisivi.
Bozzon, addio Sedico? Il sostituto di Simoni potrebbe lasciare la squadra di Gava che, vista la situazione felice di classifica, potrebbe anche non sostituirlo.
Alla Ztll piace Wiesner. L’attaccante ex Belluno è tornato dalla Colombia ed ha debuttato con il Fiori Barp. Ma i problemi di fuoriquota della Ztll (problemi di lavoro per Ackon e infortunio di Zanon) faranno arrivare una richiesta alla società di Mas di Sedico.
Borgato cerca un giovane. Il Portogruaro sta cercando un fuoriquota e mister Gianfranco Borgato potrebbe trovarlo proprio in provincia, dove ha già trovato in estate Massimiliano Dal Farra, che sta giocando titolare. Il nome papabile è quello di Marco Schiocchet, classe 1997, che ha lasciato il San Giorgio Sedico per tornare al Belluno. Schiocchet potrebbe fare comodo anche alla Ztll.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi