“Voi schiacciate se Vero lo alza” si aggiudica il torneo di Cugnan

PONTE NELLE ALPI. “Voi schiacciate se Vero ve lo alza” trionfa nella sesta edizione del torneo di green volley Cugnan in festa organizzato nel fine settimana a Cugnan di Ponte nelle Alpi. Nella...

PONTE NELLE ALPI. “Voi schiacciate se Vero ve lo alza” trionfa nella sesta edizione del torneo di green volley Cugnan in festa organizzato nel fine settimana a Cugnan di Ponte nelle Alpi. Nella finale la formazione Se ciameli come è stata superata per due set a uno dai vincitori della manifestazione che dunque, pur con qualche fatica, alla fine hanno alzato il trofeo. Al terzo posto si sono posizionati gli Amici di Giulio. Quarti, invece, sono arrivati i Lui e lei hanno già vinto, noi no.

Il torneo si è disputato adottando la formula del girone unico all'italiana. Pertanto, le prime otto classificate hanno avuto accesso ad una seconda fase. Anche lì è stato composto un secondo girone unico, sempre all'italiana, che ha decretato le prime quattro squadre. Sono queste, Voi schiacciate se Vero ve lo alza, Se ciameli come, Gli amici di Giulio e Lui e lei hanno già vinto noi no, che successivamente si sono giocate le finali. Il regolamento consentiva di portare in lista un massimo di cinque persone. Ogni squadra, inoltre, aveva l’obbligo di schierare in campo una donna in ogni momento del torneo.

Ha coordinato l’organizzazione di questo evento, anche stavolta molto apprezzato, il Trisixty events assieme al comitato frazionale di Cugnan. «Un ringraziamento speciale – sottolineano a margine del torneo gli organizzatori – va ad Attilio Bertagno detto Virus per la perfetta riuscita della manifestazione».

Il prossimo appuntamento di questo circuito di green volley che sta sempre più prendendo piede in provincia è in programma per sabato 18 luglio a Casan, quando sarà la volta del Rokol in the city, un altro torneo di green volley misto, sempre tre contro tre.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi