Volley: a Belluno la Sisley porta la Champions League
Appuntamento giovedì alle 20.30 alla Palaspes contro il Lokomotiv Belgorod
BELLUNO. Tempo di grande volley a Belluno: arriva la Champions league targata Sisley Treviso.
Seconda giornata per la 2011 Cev Champions League con le italiane alla ricerca di un nuovo tris di successi dopo i tre tie break vincenti dell'esordio europeo della scorsa settimana.
La prima a scendere in campo è la Trentino BetClic, impegnata mercoledì 24 novembre alle 18 sul campo del Pge Skra Belchatow (POL) che comanda il Pool D con 3 punti grazie al successo ottenuto sul campo dello Remat Zalau: la gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia 2.
A seguire, alle 20.30 (differita dalle 22.30, Sportitalia 2), prima gara europea in casa per la Bre Banca Lannutti Cuneo pronta ad accogliere davanti al proprio pubblico il Radnicki Kragujevac, formazione serba fermata nella prima giornata dal Noliko Maaseik. Giovedì 25 novembre alle 20.30 è il turno della Sisley Treviso che, al PalaSpes di Belluno, attende l'arrivo della formazione russa del Lokomotiv Belgorod del palleggiatore italiano ex Treviso (nella stagione 2001-2002) Giacomo Sintini; la gara sarà in diretta su Sportitalia 2.
Gara di ritorno in Cev Cup per Modena, che dopo il netto successo al PalaCasaModena cerca il passaggio agli ottavi di finale giocando in casa del Mladost Zagabria (inizio ore 18).
Nella GM Capital Challenge Cup, gara casalinga per la Lube Banca Marche Macerata contro il Crvena Zvezda Belgrado battuta all'andata al tie break: in palio c'è l'accesso ai sedicesimi di finale.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video